Costa sud-ovest - Sant'Antioco

Sant’Antioco è un’isola situata sulla punta sud-occidentale della Sardegna. Ci incanterà con le sue spiagge di rara bellezza e con una sorpresa molto speciale: la piscina naturale dell’Arco dei Baci. Natura pura e assoluto relax in spiaggia, in una zona affascinante per chi ama il diving e lo snorkeling.

Descrizione spiaggia

Sant’Antioco

Sant’Antioco è un’isola situata sulla punta sud-occidentale della Sardegna. Ci incanterà con le sue spiagge di rara bellezza e con una sorpresa molto speciale: la piscina naturale dell’Arco dei Baci. Natura pura e assoluto relax in spiaggia, in una zona affascinante per chi ama il diving e lo snorkeling. La seconda isola più grande della Sardegna è collegata alla terra ferma ed è un luogo sorprendente: le straordinarie formazioni rocciose, che ci fanno percepire chiaramente la potenza delle forze naturali, non smetteranno di entusiasmare nemmeno gli accaniti conoscitori della Sardegna. 

Altre spiagge da sogno vicino a Sant’Antioco

L’Arco dei Baci

Unico nel suo genere in Sardegna: l’Arco dei Baci è una splendida piscina naturale circondata da rocce, dove l’acqua del mare entra con tutta la sua forza attraverso un imponente arco naturale di roccia. Qui “si nuota a gara” con i pesci e non ci si stanca di sbalordirsi. 

Coacuaddus

Una spiaggia meravigliosa con una sabbia chiara e a grani che degrada lentamente nel mare turchese. La baia è divisa in due parti da una roccia pittoresca, i sub e chi pratica lo snorkeling scopriranno lungo la fantastica scogliera degli affascinanti fondali marini. Alle sue spalle splende il verde intenso delle colline circostanti. La spiaggia è facilmente raggiungibile in macchina.

 

Case vacanza nelle vicinanze