Scoprite i panorami individuali delle più belle spiagge della Sardegna: cliccate sull'immagine per iniziare il tour e usate i tasti funzione per godervi le spiagge a vostro piacimento.
Panorama 360° Chia - Su Giudeu
La spiaggia di sabbia fine, lunga chilometri e poco profonda di Chia è un paradiso per i bambini piccoli e grandi e per gli sportivi.
Un luogo di relax per tutti. Pulito e tranquillo. La spiaggia è sorvegliata da bagnini amichevoli. È possibile noleggiare lettini e ombrelloni o rilassarsi in rilassanti bar sulla spiaggia.
Uno dei 3 piccoli gruppi di isole rocciose al largo. A 4 km da Villasimius, l'isola è raggiungibile con piccole imbarcazioni dal porto turistico. Nel punto più alto dell'isola si può godere della vista su un mare scintillante e sulle spiagge del sud-est.
All'estremità meridionale della spiaggia di Cala Sinzias si trova il bar Lido Tamatete. Qui si può festeggiare a proprio piacimento o semplicemente godersi la spiaggia caraibica.
Nei mesi estivi c'è spesso musica dal vivo stare sulla spiaggia alla sera é un'esperienza unica.
Se ami essere attivo e alla moda, qui sei nel posto giusto. Il bar IKI BEACH affitta sdraio e lettini a baldacchino e la musica lounge invade con un tocco di atmosfera caraibica.
Situato tra Costa Rei e Cala Sinzias su due piccole baie sabbiose con acqua cristallina incorniciate da rocce di granito grigio. Adiacente un fornitissimo supermercato e una pizzeria.
Costa Rei si estende come un nastro bianco tra l'incontaminato Capo Ferrato a nord e l'idilliaco Scoglio di Peppino a sud. Qui potrete sdraiarvi al sole, fare surf, fare kite o immersioni. Numerosi bar, come il "Bobo Bar", e ristoranti diffondono un'atmosfera caraibica.
Piccola spiaggia fine e poco profonda vicino a Olbia. Nei bar sulla spiaggia, ci si puó rinfrescare con una bibita fresca godendosi la vista sulle acque cristalline.
Dalle terrazze panoramiche delle case si ha una vista sul mare fino all'isola rocciosa di Tavolara. La spiaggia bianca di con acque cristalline è un vero paradiso dello snorkeling.
L'incantevole spiaggia della Marinella vicino a Porto Rotondo. Diversi barettini vi invitano a fare una sosta e divertirvi. Ideale per famiglie con bambini perché l'acqua è poco profonda.
Nelle spiagge da sogno i turisti si mischiano con il jet set. L'architettura delle case di si basa su materiali sardi, la vita ha sempre pulsato nell'illustre cittadina di Porto Cervo.
Vicino al porto di Villasimius si trova una delle spiagge più belle della Sardegna: acqua cristallina e frizzante e sabbia bianca fanno della Spiaggia di Porto Giunco un vero gioiello.
Il complesso di ville Spiaggia del Riso si trova a sud di Villasimius. L'omonima spiaggia di sabbia fine, e si trova a soli 20 metri di distanza. Le ville sono circondate da baie sabbiose, fiordi e rocce bizzarre e offrono una vista mozzafiato.
Questo gioiello di spiaggia si trova a sud di Capo Carbonara. Affiancato da una bella torre saracena, la spiaggia si estende ampia e bianca di fronte alle acque cristalline. Cala Giunco si snoda verso nord lungo una dolce curva, passando per il lago salato di Notteri e le piccole dune.
Natura - mare - avventura. La strada panoramica della costa sud orientale della Sardegna affascina per la sua originalità: un mare cristallino e incantevoli spiagge che si susseguono come le perle su una catena.
La Spiaggia del Riso affascina con le sue rocce rotonde di granito, che si ergono come sculture dalla sabbia bianco-rosa. I tramonti sono particolarmente spettacolari, grazie alla sua posizione a sud-ovest.
Il tratto di spiaggia Rei Sole si trova a nord di Costa Rei, lontano dal caos e dal trambusto. Nella vicina località di Costa Rei trovate bellissimi mercati e una vasta gamma di sport.